Per gestire la pubblicazione dei propri annunci e la selezione dei profili candidati, abbiamo sviluppato un back-office web, che presenta una serie di funzionalità avanzate, utilissime per semplificare il tuo lavoro e farti risparmiare tempo, tempo che potrai investire su altri progetti.
Il lavoro di pre-selezione e selezione del personale fino ad oggi è sempre stato gestito in maniera poco organizzata.
Spesso capita di dover pubblicare annunci su Facebook ricevendo centinaia di candidature via mail; oppure molte volte si ricevono candidature da utenti che non rientrano nei parametri ricercati o si è costretti ad inviare d’urgenza il materiale ricevuto ai propri clienti (siano questi produzioni o casting director) anche con Whatsapp, operazione poco professionale; o ancora può capitare di dover contattare uno ad uno gli utenti selezionati dai tuoi clienti, per chiedere loro l’invio di un video presentazione o self-tape; per non parlare poi di quando si ricevono ininterrottamente domande del tipo “Sono stato confermato?” oppure “Il casting è ancora aperto?”, da tutti gli utenti che si sono candidati ad un determinato lavoro.
Non vogliamo dilungarci con l’elenco delle problematiche, che conoscerai anche tu, ma finalmente grazie alla nostra piattaforma, è possibile mettere un freno alla gran parte di questi problemi.
Che ne pensi? Scopri di seguito alcune delle funzionalità che sono disponibili attualmente nel backoffice di CastingUp® Italia, che viene fornito gratuitamente per un anno alle agenzie ed ai casting director che ne fanno richiesta*.